Riviste

Condizioni D'uso

AddThis Social Bookmark Button

CONDIZIONI
fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. è un sito Gratuito LIBERO a TUTTI – Con fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. si ha la possibilità di inserire gratuitamente annunci di specifici per attività turistica, senza doversi registrare, senza dover pagare nulla , completamente gratuito, ad esclusione di banner che hanno un piccolo costo per il mantenimento del sito. Con fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., potete inserire Eventi- Ristoranti - Hotels - Teatri - Immobiliare affittasi e vendesi - Bar - Pizzerie - Stabilimenti Balneari ecc. Immagini - L'importante che non si offendono parti terzi o immagini di copyright e offese al pudore, le Immagini e i testi contenenti cose parole inappropriati alla figura di un buon padre di famiglia, verranno eliminati senza preavviso.
Lo staff di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. - aiuta ad inserire annunci nelle sezioni di eventi - Vi segnaliamo
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita: non puo quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 07.03.2001.Le immagini pubblicate sono state quasi tutte realizzate dai curatori di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. , altre sono state reperite sul web. In questo caso, qualora il loro uso avesse violato il diritto di autore, comunicatelo ai gestori del sito, i quali provvederanno alla loro rimozione.Il team, dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti. Eventuali commenti dei lettori lesivi di immagini o di onorabilita di persone terze non sono da attribuirsi al team stesso, nemmeno se il commento viene esposto in forma criptata o in forma anonima.
Siamo venuti a conoscenza che alcune persone fingendosi della ditta fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. o info - vi offrono spazi pubblicitari a pagamento.
ATTENTI ALLA TRUFFE
Fiera speciale sposi collabora con la polizia postale, per le segnalazioni clicca qui

Grazie per la colaborazione.
1. Il portale www.fiersaspecialesposi.it/com/eu è di proprietà di Publi.art. Soc.coop. A r.l.
Con la richiesta di iscrizione alla Directory di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., il cliente si impegna, nei confronti di Publi. art, soc.coop. A r.l. a rispettare le seguenti condizioni.
fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le Condizioni di adesione e le modalità o la possibilità di utilizzo del presente servizio.
Il cliente potrà verificare in qualunque momento il testo in vigore delle Condizioni di adesione direttamente on line sulle pagine del sito.
fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. cedere in tutto o in parte la gestione e/o la fornitura di uno o più servizi ad altre società.
2. Ai fini dell’attivazione del presente servizio, il cliente riconosce ed accetta espressamente che i dati della propria azienda saranno pubblicati sul sito.
3. Al momento della iscrizione, al cliente verrà automaticamente inviata una comunicazione via e-mail chiedendo la conferma dell’iscrizione.
Solo in caso di conferma, fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. provvederà ad avviare la procedura per la pubblicazione dell’inserzione.
Gli altri servizi di invio di SMS commerciali e della Newsletter (settimanale), verranno attivati solo se il cliente ne farà espressa richiesta.
4. La promozione consisterà esclusivamente nella pubblicazione dell’inserzione all’interno di una pagina appositamente predisposta e dedicata sul Portale di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., suddivisa in categorie tematiche.
Ogni inserzione pubblicata conterrà l’indicazione ed i dati dell’azienda, una breve descrizione (fornita dal cliente), la categoria di riferimento ed un link attivo diretto al sito dell’azienda (se esistente), che aprirà una nuova finestra del browser.
Le inserzioni proposte saranno accettate ed inserite nella pagina dedicata ad insindacabile giudizio di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. nei tempi che il suo staff riterrà più opportuni.
5. La descrizione offerta dal cliente e relativa alla propria azienda dovrà essere conforme alla categoria alla quale ha scelto di aderire.
Lo staff di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. si riserva al riguardo il diritto di individuare una categoria di appartenenza diversa.
6. Il cliente è l’unico proprietario e responsabile del contenuto presente sul sito della propria azienda e della descrizione contenuta nella relativa inserzione.
In quanto tale, e poiché fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. non è in grado di esercitare una qualsiasi forma di controllo, il cliente è il solo responsabile della congruità e del rispetto della normativa vigente in materia penale, civile ed amministrativa, delle regole di correttezza professionale e contrattuale di tale contenuto.
In particolare, il cliente garantisce che il materiale immesso sul suo sito è originale e comunque rispetta le norme, anche internazionali, a tutela del diritto d’autore, dei marchi, dei brevetti ed in generale delle proprietà intellettuali e si assume ogni responsabilità, anche patrimoniale, conseguente alla violazione di una delle suddette norme, mallevando espressamente fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. da ogni eventuale conseguenza, anche di carattere patrimoniale.
Il cliente, inoltre, si impegna espressamente ad evitare qualsiasi forma di pubblicità o comunicazione in rete illecita.
7. fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. si riserva il diritto di sospendere immediatamente la pubblicazione dell’inserzione del cliente nella pagina dedicata, nel caso in cui verificasse che sul sito della stessa vengono svolte attività contrarie a norme di legge tali da ledere o mettere in pericolo l’immagine e/o la reputazione di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. o nel caso in cui il contenuto dell’inserzione fosse diffamatorio o contrario al buon costume, all’ordine pubblico o a norme imperative.
8. Poiché all’interno della rete operano fattori terzi estranei al proprio controllo, fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. non offre alcuna garanzia, espressa od implicita, in merito al funzionamento della pagina dedicata, che viene fornita così come è fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., quindi, non garantisce l’ottenimento di alcun risultato conseguente alla pubblicazione dell’inserzione sulla pagina dedicata né si assume alcuna responsabilità in merito.
In particolare, fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. non sarà in nessun caso responsabile nei confronti del cliente e di terzi utenti per perdita di profitto, perdita di produttività, spese generali, mancati ammortamenti, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso alla eventuale mancata visibilità del sito del cliente all’interno della pagina dedicata.
fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. non può essere ritenuta responsabile per i danni e/o le anomalie che possono verificarsi nella pubblicazione e che sfuggono al proprio controllo tecnico, come, ad esempio, disfunzioni nella gestione delle reti telefoniche e/o telematiche che permettono al cliente e agli utenti finali di collegarsi al Network di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. ovvero malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all’accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso ai siti da parte del cliente stesso o di terzi.
9. La pubblicazione dell’inserzione del cliente sulla pagina dedicata viene fatta a totale discrezione di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l. per la durata che la stessa riterrà opportuna senza che il cliente possa al riguardo contestare alcunché.
Ugualmente, in qualunque momento, il cliente potrà richiedere la rimozione della propria inserzione dalla pagina dedicata tramite e-mail.
Per l’iscrizione sul Portale di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l., invece, il cliente potrà cancellarsi in qualsiasi momento attraverso l’apposito LINK che troverà nel footer di ogni form che gli sarà inviata.
10. Con la presente adesione, le parti non intendono costituire tra le parti nessun rapporto societario, di associazione e/o di collaborazione né il cliente potrà essere considerato agente o rappresentante di fieraspecialesposi.it/com/eu Publi.art. Soc.coop.a r.l.
11. Per ogni controversia che dovesse insorgere tra le parti a qualsiasi titolo, sarà competente esclusivamente il foro di Vasto / Ch

Chi è Online

 94 visitatori online