Riviste

La Manifestazione

AddThis Social Bookmark Button

 

save0031.jpg - 190.89 KbLa manifestazione Speciale Sposi nasce nel 1996 per iniziativa di Gabriele Lattanzio Pietropaolo, giovane e dinamico manager, organizzatore di fiere e mostre dal 1990, responsabile della Publi.Art. dal 1976. Oggi, Speciale Sposi, grazie alla stima e alla fiducia di moltissime aziende è una delle più importanti rassegne del Centro Italia dedicata alle giovani coppie che si accingono ad unirsi in matrimonio.

 La diciassettesima edizione di Speciale Sposi si terrà sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015 (in caso di neve il 17/18 gennaio), dalle ore 15,00 alle 21,00, per la prima volta, la manifestazione è ospitata nella suggestiva cornice delle Scuderie di Palazzo Aragona, prestigiosa e antica residenza nella Città del Vasto, Zona Stadio nel Centro di Vasto.

Nella prestigiosa, elegante ed architettonica struttura espositiva troveranno posto oltre 50 operatori che presenteranno a un pubblico qualificato i loro prodotti e servizi.

Tra le attività merceologiche: Sartorie e atelier, sale ricevimenti, catering, pasticcerie, fotografi, agenzie viaggi, fiorai, parrucchieri, centri estetici, corredo e biancheria per la casa, bomboniere, liste nozze, articoli da regalo, orafi, arredamenti, tendaggi per interni, auto di lusso e da cerimonia, istituti di credito e finanziarie, wedding planner e servizi per cerimonie, musica e animazioni.

Chi è Online

 6 visitatori online